Tema conduttore del Premio Masi 2023 è ‘Radici e Prospettive’. Una contraddizione in termini. Lo è, e deve esserlo: infatti rappresenta l’unica via possibile per tutti noi che amiamo tenere care le nostre preziose tradizioni e insieme guardare avanti, innovare. In un’epoca in cui l’incertezza permea pensieri e comportamenti, l’ancoraggio alle radici non può essere una catena che inibisce il cambiamento, ma piuttosto la certezza di avere una linfa che alimenta l’esplorazione di strade nuove.
Isabella Bossi Fedrigotti, Presidente della Fondazione Masi
GUARDA IL VIDEO INTEGRALE
Guarda il video integrale della Cerimonia di Premiazione della 42esima edizione del Premio Masi, che si è tenuta Venerdì 27 Ottobre presso la Pieve di San Giorgio di Valpolicella.
SEGUI LA DIRETTA STREAMING
La diretta streaming della 42° edizione del Premio Masi sarà Venerdì 27 Ottobre alle ore 18:30 dalla Pieve di San Giorgio di Valpolicella.
L’evento sarà trasmesso inoltre su TeleArena domenica 29 ottobre alle 21:15
le foto della cerimonia
Cartella Stampa
Il comunicato stampa, le foto e i profili dei premiati della 42° edizione.
la storia del premio
Il riconoscimento è nato nel 1981 con il Premio Masi Civiltà Veneta, conferito a personalità originarie delle Venezie che si sono distinti nei campi della letteratura, dell’arte, del giornalismo, della scienza, dello spettacolo e dell’economia.
Cartella Stampa
Il comunicato stampa, le foto e i profili dei premiati della 42° edizione.